CorrectMyText    Користувач

 en ru de it fr es pt id uk tr

Італійська Мова

Текст для виправлення від користувача Ignatka

SU DI ME
Ciao. Io mi chiamo Ignat Kolobushki­n. Ho diciotto anni. Sono ragazzo dei capelli neri e degli occhi castani. Ben fatto, di mezz’altezza. Sono nato a Lipetsk. Lì frequentav­o una scuola materna e poi una scuola elementare e media. Abitavo alla città durante sedici anni, poi devo lasciarla per andare a Mosca a studiare.
Attualment­e sono studente del terzo anno all’Università Statale Pedagocica di Mosca. Imparo la lingua italiana e la pedagogia alla Facoltà di Filologia Slava ed Europa Occidental­e. Laureandos­ene, saprò insegnare l’italiano. Cerco di studiare assiduamen­te perché voglio essere un specialist­a buono.
Abito nella casa dello studente con due persone nella propria stanza. Si chiamano Vladislav e Sergei. Sergei è uno studente della mia gruppa. Vlad è una matricola della Facoltà di Filologia.
Nel mio tempo libero suono la chitarra, guardo i film o faccio quattro passi. Ho cominciato a suonare la chitarro quando ero alunno di undicesima classe. Allora, sto suonandola per circa tre anni e non mi viene a noia. Inoltre mi piace la cucina, sono capace di cucinare: i biscotti, la pizza, la torta.
A volte sento la nostalgia per la mia città natale. Sento la mancanza per i miei parenti e amici. Ma vado a Lipetsk abbastanza spesso e sono sempre allegro di ritornare alla città dove sono nato, dove abitano le persone chi amo.
Мова: Італійська   Знання мов: Носій рідної мови, Досвід


Виправлений trampemporium

A PROPOSITO DI ME
Ciao. Mi chiamo Ignat Kolobushki­n: diciotto anni, capelli castani, occhi scuri, altezza media. Sono nato a Lipetsk e ci ho abitato fino a sedici anni, poi mi sono trasferito a Mosca per studiare all'Università Statale Pedagogica.
Sono
iscritto al terzo anno. Studio lingua italiana e pedagogia presso la Facoltà di Filologia Slava e dell'Europa Occidental­e. Dopo la laurea, potrò insegnare lingua italiana. Mi impegno molto perché voglio diventare un specialist­a preparato.
Divido
una stanza con altri due, Sergei e Vladislav, nella Casa dello Studente. Il primo frequenta i miei stessi corsi, Vlad invece è una matricola della Facoltà di Filologia.
Nel tempo libero suono la chitarra, guardo un film o faccio una passeggiat­a. Ho cominciato a suonare quando ero in undicesima classe e non ho mai smesso. So anche cucinare biscotti, la pizza e una torta.
Anche
se ci torno abbastanza spesso, sento comunque nostalgia per la mia città natale. abitano i miei genitori e i vecchi amici - le persone che amo.

Будь ласка, виправте Тексти на італійської:

è

Будь ласка, допоможіть C перекладом:

Italian-Latin
Italian-Latin
Italian-Russian
Italian-Latin